Scarica il Libretto Lòm a mêrz
Questi due cd erano da tempo esauriti e in diversi ci avevano chiesto di ristamparli. Le edizioni originali erano state curate dalla Moby Dick del carissimo Guido Leotta.
Questa nuova edizione riunisce i due lavori in un unico cofanetto con due brani in più: la mia prima canzone in dialetto “ZENGAN” suonata nel 1992 dalla formazione originale della CARAMPANA e una versione folk-rock di “OHI, BURDELA!” registrata nel 1992 insieme allo storico coro di GIULIANO BETTOLI e tanti amici.
Marilena Benini ha compiuto un lavoro strepitoso, commentando e addirittura interpretando ogni brano con immagini davvero suggestive.
Tutto questo è stato realizzato grazie al contributo di La BCC Banca di Credito Cooperativo Ravennate, Forlivese e Imolese, con il patrocinio del Comune di Faenza e il coordinamento e la promozione di APS “Castel Raniero” LA MUSICA NELLE AIE.
Non si può dimenticare il grande lavoro di Andrea Sarneri per il remixaggio dei brani, ringrazio moltissimo sia lui che Marilena per l’impegno e la passione profusi.
Insomma è una ristampa, ma è anche una novità!
Ohi, se vi interessa, siamo qui apposta.